Nel nostro spaccio aziendale, sito nella nostra sede di Imola in Via Statale Selice 43, siamo già pronti a confezionare colorate ceste di frutta e verdura.
Un tripudio di colori e non solo … … regalando queste ceste si regalano anche Vitamine, Oligoelementi , Sali minerali e tanta Salute !
Nella sezione ” Spaccio aziendale ” di questo sito si possono vedere le varie tipologie di composizione e formati, con i relativi prezzi.
Chiama lo 0542-640308 per qualunque informazione e prenotazione, oppure Ti aspettiamo direttamente in negozio per visionarle.
Buone Feste !
- Il lockdown ha cambiato le abitudini di consumo e favorito le filiere corte 1 marzo 2021E' un modo diverso di fare agricoltura, aperto all'interazione con il mondo esterno e alla condivisione di spazi naturali, con il duplice obiettivo di promuovere frutti naturali non omologati proteggendoli da logiche di mercato che puntano alle pezzature, ai volumi e a prezzi al ribasso. In foto, Valerio…
- Eco-filo compostabile riciclato all'interno di un circuito chiuso 1 marzo 2021Per la coltivazione in serra di pomodori, cetrioli e referenze similari, mediante sistema di tutoraggio con fili per la legatura delle piante, i coltivatori utilizzano ancora soprattutto quelli in plastica. "Tuttavia, nessun agricoltore alla fine vuole essere considerato dannoso per l'ambiente. Pertanto,…
- Innovazione e progetto di category negli agrumi: trovare una strada o costruirne una? 1 marzo 2021"Trovare una strada, o costruirne una?": questo l'interrogativo chiave che si pose Daniele Campagnaro, titolare di Agricola Lusia. "Sei anni fa - afferma - volevo infatti trovare il modo di portare innovazione nell'ortofrutta, e principalmente nella categoria agrumi, ma come? Decisi quindi di cambiare…
- Promuovere cavolo viola e cavolo verza a punta mediante uno specifico espositore 1 marzo 2021Dopo il cavolo viola a punta Violetti è in arrivo un'altra innovazione nel settore degli ortaggi: il cavolo verza a punta. L'azienda Paul Leegwater ha ora a disposizione il primo cavolo verza dai campi di prova portoghesi della società di coltivazione TB&S. "Siamo curiosi di vedere se riusciremo a far…
- Zucca: prezzi in ripresa da questa settimana 1 marzo 2021Situazione quasi statica per il mercato della zucca. Da questa settimana si prevede un leggero recupero dei prezzi. Da metà marzo terminerà la stagione del prodotto italiano e comincerà l'import dall'estero, in particolare da Egitto, Tunisia e Marocco. Ne abbiamo parlato con Giuseppe Ventura de La Zucca Rossa,…